MENU
Altre informazioni sui dintorni

Hotel a Caldaro

Per concedervi tempo e relax durante le vostre vacanze, a Caldaro troverete un’ampia scelta di hotel:

Hotel Jagdhof **** Caldaro

Un cordiale benvenuto nel nostro nuovo Hotel Jagdhof Torgglhaus quattro stelle nel pittoresco centro del paese di Caldaro al Lago.
Abbiamo infuso ad uno storico maso vinicolo, che è rimasto per decenni in un letargo incantato, nuova vita e abbiamo ora la possibilità di offrirvi suite, junior suite e appartamenti per villeggiatura romantici, ampi e arredati con amore.
Non vi faremo mancare nulla, comprese tutte le finezze e raffinatezze.
Un hotel a quattro stelle, che soddisferà le Vostre esigenze e desideri.
www.torgglkeller.com
Agriturismo Perglhof *** Caldaro
La casa Perglhof, situata a Caldaro, mette a disposizione dei suoi ospiti 3 appartamenti completi dei seguenti servizi e comfort: servizi privati con doccia e wc, cassaforte, televisione, riscaldamento, ampio giardino, macchina per il caffè, biancheria, parcheggio, parco giochi e servizio pane fresco ogni giorno.
www.perglhof.it

Appartamenti Schmidhof *** Caldaro
Il maso Schmidhof, situato a Caldaro, sorge in posizione soleggiata e con una magnifica vista panoramica sulle cime dolomitiche. Il maso, completamente attorniato dai tipici vigneti di Caldaro, sarà per voi un luogo perfetto dove rilassarvi e sentirvi bene. Potrete infatti soggiornare in ottimi appartamenti di diverse dimensioni, complete di tutti i comfort necessari: camera/e da letto, cucina/soggiorno (con divano), balcone o terrazza, servizi privati con doccia (o vasca) e wc, televisione satellitare, safe, bollitore per l’acqua, macchina per il caffè, asciugamani e biancheria per il letto.
www.schmidhof.com
Millenniumshof Appartements **** Caldaro
Gli appartamenti del Millenniumshof, situato a Caldaro, possono ospitare da 2 a 5 persone e sono disposti in modo tale da permettere a ognuno di trovare il suo posto personale. In ogni appartamento troverete: televisione satellitare, cassaforte, radio, connessione a internet, microonde, terrazza/balcone, bollitore per l’acqua, cucina, bagno con doccia e wc, asciugacapelli e biancheria varia.
www.millenniumshof.com

Residence Haus Karin ** Caldaro
Il Residence Haus Karin, situato nel mezzo dei vigneti della periferia di Caldaro, vi invita a trascorrere una piacevole e rilassante vacanza. Ogni mattina vi verrà servita una ricca colazione a buffet, dopo la quale potrete rilassarvi nella piscina riscaldata con energia solare. Godrete inoltre di una magnifica vista panoramica sul Penegal, sul Corno Bianco e sul Corno Nero. A vostra disposizione anche un comodo parcheggi privato e la possibilità di portare animali di piccola taglia.
www.hauskarin.info
 
Hotel Tannhof *** Pianizza di Sopra
L’ Hotel Tannhof è immerso nella natura e nei boschi di Pianizza di Sopra e allo stesso tempo offre una superba vista sul lago. Ricette tradizionali, vini pregiati e cucina internazionale per soddisfare ogni esigenza. Camere confortevoli con balcone e tv satellitare. Una piscina esterna, ideale nelle giornate più calde.
www.tannhof.it/
Saltnerhof ***
La famiglia Vorhauser vi accoglie in una tipica casa suedtirolese, che è anche un’azienda vinicola e la distilleria più antica di Caldaro. Camere dotate di ogni comfort e un giardino adatto ai bambini, con un parco giochi e un box di sabbia. Tutto questo in un ambiente rilassante e circondato dai vigneti, a soli 10 minuti dal paese di Caldaro.
www.saltnerhof.it/it/index.php
Parc Hotel am See ****s Campi al Lago
Il Parc Hotel è un albergo a 4 stelle Superior sul lago. Immerso in un meraviglioso parco con spiaggia privata e con una straordinaria terrazza. Cucina raffinata e curata nei minimi dettagli. Camere sofisticate e dotate di ogni lusso. Se volete rilassarvi e concedervi un pò di tempo per coccolarvi, dovete solo scegliere tra la piscina coperta, la sala fitness,  4 saune, di cui una con un’incredibile vista sul lago e il centro benessere.
www.parchotel.cc/it/willkommen.html
Design hotel Gius La Residenza **** Località Trutsch
Hotel di design, attorniato dai vigneti e con una terrazza che contempla una vista magnifica sul lago. La particolarità della struttura è che combina il comfort di una sistemazione di un albergo a quattro stelle, con la libertà di un residence. Per una piacevole pausa rilassante l’hotel mette a disposizione una piscina coperta e una sauna finlandese.
www.designhotel-kaltern.it/
Hotel Badl **** Caldaro-Pozzo
L’ hotel Badl è situato poco sopra il centro del paese e gode di un panorama superbo sul lago e sui vigneti. Cucina curata e ottimi vini provenienti dalla cantina dell’albergo, da gustare, nelle serate più calde, sulla terrazza con vista panoramica. Confortevoli e lussuose camere e suite, piscina coperta e area wellnes.
www.hotelbadl.com/it/hotel-badl/benvenuti.html